martedì 13 dicembre 2011

Il primo post..



Seduta sulla mia poltrona approfitto del meraviglioso sole che entrando dalla finestra della mia camera riflette il giallo delle foglie ancora autunnali nonostante la data...

Il primo post dovrebbe essere di presentazione ma in questo periodo della mia vita sono così carica di emozioni contrastanti che non saprei elencarvi blandamente i motivi che mi spingono ad aprire questo spazio tutto mio.

Vintage è il nome. come vintage credo di essere un po' anch'io.. passione innata ma che si sta sviluppando sempre di più.. Di questo voglio parlare in questo mio spazio "anonimo".. del mio essere "vintage", uno spaccato della mia vita visto dall'occhiolino di una porta che si apre sugli anni ormai trascorsi..

Ho milioni di idee da cui partire per parlare di me... spero di essere all'altezza delle mie aspettative......

                                                                          Lady Vintage..

Nessun commento:

Posta un commento